Il grand ammiraglio Thrawn prossimo a comparire in live action?

Sin dai primi romanzi di Timothy Zahn degli anni ’90, oramai da non considerare in alcun modo canoninici per l’universo di Star Wars, il grand ammiraglio Thrawn è subito entrato nei cuori di moltissimi fan. Essendo un personaggio dalla mente molto brillante. Poi l’annuncio ufficiale della Lucasfilm con il trailer della terza stagione di Star Wars Rebels: finalmente il tanto amato alieno di razza Chiss nel canone di Guerre Stellari. Sono usciti anche nuovi romanzi, sempre scritti da Zahn, ma a questo punto i fan hanno sperato solamente in una sua apparizione in un film. Non è accaduto negli spinoff per ora usciti e nemmeno nella trilogia sequel. Dove lo potremo vedere dunque?

Per ora si sta parlando di un debutto sul piccolo schermo. La serie più indiziata sembrerebbe The Mandalorian, che per la sua seconda stagione già ha visto le ufficialità di diversi personaggi provenienti dalle serie animate. A dirlo è Mike Sutton, sul gruppo facebook Greekosity. Dunque è una informazione lontana dall’essere ufficiale, però visto le numerose indiscrezioni che stanno uscendo in questo periodo potrebbe anche essere un rumor vero.

Dopo l’ultima stagione di Rebels non si sa nulla su questo personaggio, lo vediamo andare nelle regioni ignote con Ezra Bridger ma nessun’altra informazione, né televisiva né proveniente da romanzi o fumetti. A voi piacerebbe vedere Thrawn in The Mandalorian? Altrimenti in quale altra serie?

About Damiano Lollobrigida

Mi chiamo Damiano Lollobrigida, sono nato il 23 Maggio 2000 ed abito a Spinaceto, a Roma Sud. Ho frequentato il liceo scientifico Ettore Majorana per 4 anni. Sono sempre stato un appassionato di guerre stellari, ma il mio amore per la saga è scoppiato definitivamente nel 2015 dopo aver visto Il Risveglio della Forza. In ambito nerd ho scritto articoli per guerrestellari.net, nel restante tempo libero praticavo invece basket, ma essendomi ora fisicamente impossibile ho smesso, ormai definitivamente da gennaio 2019.

View all posts by Damiano Lollobrigida →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *