Il passato di Ahsoka e Kanan

0000

Dave Filoni, creatore di “Star Wars: The Clone Wars” e “Star Wars: Rebels” ha  twittato una sorta di prequel di quanto abbiamo visto nella serie TV di Disney XD, in cui ci da qualche dettaglio in più su Ahsoka Tano e Kanan Jarrus. I due si sarebbero addestrati insieme con le lightsaber quando lui era Padawan Jedi sotto la tutela della Maestra Jedi Depa Billaba, ma non si conoscevano molto bene. Quando si rincontrarono la Jedi che aveva abbandonato i dettami l’Ordine aveva come obiettivo capire se Kanan fosse pronto al destino che stava per intraprendere diventando, in un certo senso, suo mentore

Ahsoka: “Anche da piccolo eri dotato con la spada laser, ma senza addestramento e disciplina, queste abilità calano.”

Kanan: “Così pare.” (si alza, è un po’ abbattuto)

Kanan (Continua): “Non ho dovuto combattere con la spada laser molto spesso. Per un certo periodo ho scelto di non farlo, avevo…”

(Kanan è in difficoltà. Ahsoka gli viene in soccorso)

Ahsoka: “Avevi paura di usarla, lo capisc”o.

(Kanan è grato per la sua comprensione)

Kanan: “Sto insegnando a Ezra come meglio posso. Voglio che sia il Jedi che io non sono, che non ho potuto essere”.

Ahsoka: “E io voglio che tu sia il Jedi che sei.”

About Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.

View all posts by Gianluca Falletta →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *