Il Trailer delle IV Stagione di Rebels

imssssmagine2

E’ la storia di un ragazzo perduto e di una ragazza da un passato difficile: hanno deciso di combattere insieme per poter sopravvivere. Un Cavaliere caduto e una veterana di tante battaglie che hanno condotto un gruppo di eroi in una guerra contro una malvagità così oscura che ha la capacità di spegnere le stelle. Hanno combattuto insieme, compiendo scelte difficili, a volte scelte impossibili, ma sempre con il cuore una speranza… che la Forza sia con loro!

Questo è il messaggio, non esattamente tradotto, che si evince dal trailer della IV ed ultima stagione di Star Wars Rebels: l’epilogo di una storia che sappiamo già come va a finire: l’inizio di una speranza che darà nuova luce ad una galassia, lontana lontana, che tutti amiamo!

Nel cast di voci di Star Wars Rebels troviamo di Freddie Prinze Jr. come Kanan, Vanessa Marshall come Hera, Steve Blum come Zeb, Tiya Sircar come Sabine, Taylor Gray come Ezra, Dee Bradley Baker come Captain Rex, David Oyelowo come l’Agente Kallus, Forest Whitaker come Saw Gerrera, Sam Witwer come Maul, Tom Bakercome Bendu e Lars Mikkelsen come Grand Admiral Thrawn. La produzione dei nuovi episodi è già in moto e il debutto della quarta stagione sarà in autunno.

 

About Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.

View all posts by Gianluca Falletta →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *