In sviluppo Star Wars Jedi: Fallen Order 2?

A quanto apprendiamo il team della Respawn Entertainment è già al lavoro per il secondo capitolo di questo entusiasmante gioco uscito lo scorso novembre: Star Wars Jedi: Fallen Order 2 è già in fase di sviluppo sia per la neonata PS5 e Xbox Series X.  Per ora i rumors presenti sul web parrebbero aver riscontro da una richiesta HR che la stessa Respawn Entertainment avrebbe postato su LinkedIn. L’azienda è alla ricerca di un creativo “Narrative Game Designer” che possa lavorare proprio sull’universo narrativo della saga stellare che tutti amiamo! Cliccate qui per vedere con i vostri occhi l’annuncio in questione!

Respawn Entertainment sta assumendo! … Siamo alla ricerca di un Narrative Game Designer altamente qualificato da unire al nostro team di Star Wars. Il nostro candidato ideale è appassionato di giochi di azione-avventura in terza persona ed esperto nell’implementazione di sistemi di gioco focalizzati sulla narrazione. Stiamo immaginando qualcuno con una forte sensibilità narrativa che possa abbracciare la nostra filosofia di sviluppo del gioco e condividere la sua esperienza duramente guadagnata per creare un’esperienza incredibile per i nostri giocatori.

Compiti futuri: sviluppare esperienze di gioco narrative avvincenti, coinvolgenti e coinvolgenti;  Esplorare e adattare nuovi modi per dare vita ai personaggi con un approccio pratico che si fonde o si integra perfettamente con il gameplay; Sintetizzare punti di vista di tutto il team in una chiara visione di una caratteristica che sei orgoglioso di sostenere.
Requisiti richiesti: oltre 3 anni di esperienza professionale nel settore dei giochi lavorando come designer, spedendo almeno un titolo; una solida conoscenza di Unreal 4, inclusi script e sequencer di progetti; familiarità con i sistemi di intelligenza artificiale tra cui macchine a stati di animazione e alberi di comportamento.

Se questa opportunità sembra adatta a te, ti preghiamo di inviare il tuo curriculum e portafoglio e ti risponderemo una volta che avremo esaminato.

A quanto pare sarebbero alla ricerca anche di un Lighting Artist, di un Senior Level Designer e di un Game Writer, quindi cari game designer italiani: la Forza aspetta solo voi!

About Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.

View all posts by Gianluca Falletta →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *