Jedi’s Burger & Grill

jedi-s-burguer-critica-freakpop-restaurante-2

Se siete fan di Star Wars, pensate di essere intenditori di hambuger (o almeno buone forchette) e state pensando di partire quest’estate per una vacanza in Brasile, allora c’è una tappa che sarà sicuramente d’obbligo: ha infatti recentemente aperto a San Paolo una nuova hambugeria totalmente ispirata al mondo di Luke e Darth Vader, il Jedi’s Burger & Grill.

Punto caratteristico del locale, oltre all’atmosfera “stellare” è il tipo di pane, al carbone vegetale (e si, avete capito bene: panini neri!)

Ovviamente i fan locali stanno già scalpitando per prenotare una serata in questo fantastico locale; non per ultimo, le recensioni che si trovano sulla pagina ufficiale del locale https://www.facebook.com/jedisburgeregrill sono più che promettenti! Insomma, un locale assolutamente da provare!

Inviato da Anselmo

About Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay etutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

View all posts by Maria Merola →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *