John Boyega conferma il lasso di tempo tra Episodio VIII ed Episodio IX!

Nell’ultimo numero della rivista Empire, una pagina è stata completamente dedicata a Star Wars, in particolare ad Episodio IX. Tra le varie informazioni viene citata una intervista a John Boyega in cui l’attore britannico conferma che il lasso di tempo tra Episodio VIII ed Episodio IX è di un anno.

Anche se poi, qualche giorno dopo su Twitter, ha smentito di aver affermato una simile cosa, dicendo di non ricordare di aver dato quell’intervista.

Star Wars Episodio IX approverà nelle sale a Dicembre 2019. E’ diretto da J.J. Abrams, scritto da  Chris Terrio ed interpretato da Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Dominic Monaghan, Keri Russell, Matt Smith, Anthony Daniels, Mark Hamill, Billy Dee Williams and Carrie Fisher, Naomi Ackie e Richard E. Grant

Vic

About Vic

Nato nel 92, si appassiona a Star Wars nel 97, quando per la prima volta ha visto gli episodi della Trilogia Originale in tv. Da quel giorno ha iniziato a collezionare qualunque cosa che tratti Star Wars. Nel 2015 fonda Star Wars Italia, il primo portale su Facebook che tratta di curiosità legate alla saga di Star Wars e diventa amministratore di Star Wars Fans Italia, Il gruppo facebook dei fan italiani più grande in Italia. Nel 2017 è co-fondatore e community manager del Network Holonet, una coalizione di pagine e gruppi dedicati a Star Wars con lo scopo di fornire un flusso di informazioni corrette e non banali a tutti gli utenti appassionati di Star Wars. Oltre a Star Wars, Vic è un grande appassionato dell'universo di J. R. R. Tolkien. Ha giurato che diventerà tutt'uno con la Forza quando finalmente tutti capiranno che gli Stormtrooper non sono Cloni e che l'Holiday Special non è lo speciale di Natale.

View all posts by Vic →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *