Jon Favreau conferma un personaggio già noto in The Mandalorian!

Nella giornata di Natale, il regista Jon Favreau, che sta lavorando alla produzione della serie in live action The Mandalorian, ci ha fatto una sorpresa caricando sul suo account instagram la foto di IG-88, noto cacciatore di taglie che abbiamo già incontrato in Episodio V.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Merry Christmas!

Un post condiviso da Jon Favreau (@jonfavreau) in data:

The Mandalorian è una serie tv in Live Action di Star Wars ed approverà nel 2019 sulla piattaforma streaming Disney+. Gli episodi sono diretti da Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates), e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Tra gli interpreti principali troviamo  Pedro Pascal (Narcos) nei panni del protagonista, Gina Carano (Deadpool), Giancarlo Esposito(Breaking Bad), Emily Swallow (Supernatural), Carl Weathers (Predator), Omid Abtahi (American Gods), Werner Herzog (Grizzly Man), e Nick Nolte (Affliction).

Vic

About Vic

Nato nel 92, si appassiona a Star Wars nel 97, quando per la prima volta ha visto gli episodi della Trilogia Originale in tv. Da quel giorno ha iniziato a collezionare qualunque cosa che tratti Star Wars. Nel 2015 fonda Star Wars Italia, il primo portale su Facebook che tratta di curiosità legate alla saga di Star Wars e diventa amministratore di Star Wars Fans Italia, Il gruppo facebook dei fan italiani più grande in Italia. Nel 2017 è co-fondatore e community manager del Network Holonet, una coalizione di pagine e gruppi dedicati a Star Wars con lo scopo di fornire un flusso di informazioni corrette e non banali a tutti gli utenti appassionati di Star Wars. Oltre a Star Wars, Vic è un grande appassionato dell'universo di J. R. R. Tolkien. Ha giurato che diventerà tutt'uno con la Forza quando finalmente tutti capiranno che gli Stormtrooper non sono Cloni e che l'Holiday Special non è lo speciale di Natale.

View all posts by Vic →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *