Star Wars.it

Menu

Katee Sackhoff nei panni di Bo-Katan in The Mandalorian 2

Oltre ad Ahsoka Tano e Boba Fett è stata confermata la presenza di un altro personaggio nella seconda stagione di The Mandalorian, come Ahsoka visto sia in The Clone Wars che Rebels. Stiamo parlando della sorella della duchessa Satine, la mandaloriana Bo-Katan. Ad interpretare questo personaggio, che per la prima volta vedremo anche in live action, sarà Katee Sackhoff. L’attrice statunitense, che ha compiuto 40 anni precisi da pochi giorni, è conosciuta per il ruolo di Kara Thrace in Battlestar Galactica.  Già ha dato la voce a questo personaggio nelle due serie animate dove è comparso il personaggio: sia The Clone Wars che Star Wars Rebels.

Bo-Katan in The Clone Wars fa parte della ronda della morte, quando però Maul inizia a regnare su Mandalore prova ad ostacolarlo, in quanto l’ex allievo di Darth Sidious ha ucciso la sorella di Bo-Katan.

Ancora non confermato il rumor che vedrebbe Temuera Morrison non solo nei panni di Boba Fett, ma anche in quelli del capitano Rex. Neanche le voci su Sabine Wren. La seconda stagione di The Mandalorian è stata confermata per ottobre 2020 in lingua inglese su Disney Plus, per l’uscita italiana ancora bisognerà aspettare-

Categories:   Cinema & TV

Comments