Kathleen Kennedy sarà presidente della Lucasfilm per altri 3 anni

Kathleen Kennedy riaccende la sua spada laser! dopo le varie polemiche portate da alcuni fan di Star Wars arrabbiati di come è andata la storia di Episodio VIII, e del risultato al botteghino di Solo: A Star Wars Story (di cui Bob Iger, CEO di The Walt Disney Company si è preso la responsabilità) continua a non smuoversi e a rimanere nella sua posizione di Presidente della Lucasfilm per altri tre anni.

Infatti, come riporta il The Hollywood Reporter, in questi giorni ha rinnovato il suo contratto come presidente fino al 2021, smentendo le voci che parlavano di una possibile dimissione da parte della Kennedy stessa. Ha dichiarato che il futuro prossimo di Star Wars è nella TV, aggiungendo nuovi personaggi ed eventi alla storia e dando più tempo alla produzione cinematografica. In questo periodo, oltre che alla produzione della serie animata Star Wars Resistance di Dave Filoni e della serie in Live Action diretta da Jon Favreau, la Lucasfilm sta lavorando sulla produzione del prossimo film di Indiana Jones.

About Vittorio Rubens Vese

Fondatore della pagina Star Wars Italia, cofondatore di Holonet-Italia.it e amministratore di Star Wars Fans Italia, il gruppo dei fan di Star Wars più grande in Italia. E' un patito della Principessa Leia, ama la galassia di Star Wars ed il mondo di J. R. R. Tolkien. "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole"

View all posts by Vittorio Rubens Vese →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *