La Disney annuncia le date dei prossimi film di Star Wars!

E’ di ieri il comunicato stampa della The Walt Disney Company in cui vengono indicate le date di uscita di tutti i prodotti cinematografici delle sue sussidiarie, compresa la new entry 20th Century Fox.

Dopo Episodio IX – L’ascesa di Skywalker, la saga di Star Wars per come la conosciamo noi giungerà al termine, portando la storia della famiglia Skywalker alla conclusione. Questo porterà la Lucasfilm a dedicarsi ai prodotti televisivi per un paio d’anni, in quanto nel calendario delle uscite, è previsto che verranno prodotte tre nuove opere cinematografiche che approderanno al cinema nel 2022, 2024 e 2026.
Non sappiamo ancora se si tratterà di una trilogia o di film indipendenti, ma la buona notizia è che continueremo ad avere prodotti televisivi/cinematografici di Star Wars almeno fino ai prossimi sette anni!

E’ possibile dare uno sguardo al comunicato stampa ufficiale qui: COMUNICATO UFFICIALE

Vittorio Rubens Vese

About Vittorio Rubens Vese

Nato nel 1992, è un grandissimo appassionato di Star Wars e del mondo di Tolkien. E' un patito della Principessa Leia e colleziona qualunque guida, romanzo o action figure di Star Wars. E' il fondatore della pagina Star Wars Italia, Co-fondatore del Network Holonet Italia ed amministratore del gruppo dei fan italiani di Star Wars più grande in Italia: Star Wars Fans Italia. E' tante altre cose, ma per gli amici è semplicemente Vic

View all posts by Vittorio Rubens Vese →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *