La Portman torna a vestire i panni di Padmé

Natalie Portman, che ha vestito i (tanti) panni di Padmé Amidala, nella trilogia prequel di Star Wars, ha fatto ritorno nell’universo cinematografico di Star Wars, come protagonista di un divertente sketch al Saturday Night Live, storico programma tv statunitense.

La vediamo in un irriverente video dal titolo: Natalie 2nd Rap, intervistata da Beck Bennett, che tra le varie domande,  le chiederà se ha visto i nuovi film della saga di Star Wars. La Portman nega di averli visti e lui rincara la dose dicendo che sono “meglio dei prequel”, facendo infuriare l’attrice, che nonostante avesse indosso il famoso costume reale, non ha mantenuto l’atteggiamento civile e pacato che la caratterizzava nei film ed è arrivata a minacciare un uomo con una pistola. Ecco il video, che comprende anche una comparsata di uno dei migliori protagonisti in assoluto dei prequel, ossia: Jar Jar Binks.

Maria Merola

About Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay etutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

View all posts by Maria Merola →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *