Star Wars.it

Menu

La rivelazione di Ewan McGregor su Obi-Wan Kenobi

Come già sappiamo sono in corso le riprese della nuova serie dedicata a Obi-Wan Kenobi, una delle più attese dopo tanti rumors sta finalmente diventando realtà. Ambientato dieci anni dopo La  vendetta dei Sith,  quindi prima di Una nuova speranza, la serie, ambientata a Tatooine, si incentra su Obi-Wan che veglia su un giovane Luke Skywalker.

Anche il cast è già noto e vede il ritorno di alcuni attori già noti: Joel Egerton e Bonnie Piesse torneranno nei panni della zia e dello zio di Luke, Owen e Beru. Degno di nota è sicuramente il ritorno di Hayden Christensen riprenderà il suo ruolo di Darth Vader Ci sono però nuovi volti, tra cui Kumail Nanjiani, Indira Varma, Moses Ingram, Sung Kang, O’Shea Jackson Jr., Rupert Friend, Simone Kessell, Benny Safdie e Maya Erskine i cui ruoli restano al momento segreti.

Durante il Jimmy Kimmel Live, dove l’attore Ewan McGregor era intento a promuovere la sua miniserie Netflix, Halston non sono mancati riferimenti alla nuova serie Lucasfilm, in particolare per l’evento del 4 maggio che secondo l’attore è stato festeggiato alla grande e, nonostante non si sia potuto sbilanciare molto, ha rivelato la presenza di una persona speciale per un episodio particolare. Non sono mancate speculazioni, ma Ewan McGregor non ha fornito altre informazioni utili, limitandosi a negare che si possa trattare di un personaggio già apparso di fronte alle telecamere (quindi qualcuno di già noto) o di un suo parente.

Categories:   Cinema & TV

Comments