Con la pandemia Covid-19 ancora in corso, la sicurezza è della massima importanza. Lentamente ci sono segni di miglioramento ma sarà ancora una lunga battaglia. In USA, pur essendo ancora in pieno picco, si stanno rimboccando le maniche per la ripartenza e alcuni stati, come la Florida, già dal prossimo lunedì inizieranno la prima fase di riapertura. Tecnicamente i parchi Disney non sono stati inclusi nella lista delle attività da aprire e non hanno annunciato ufficialmente piani strategici. Ma intanto, sullo shop online di Disney ci si può “preparare” alla riapertura dei theme park con gli appositi dispositivi di sicurezza!

Infatti da oggi sono disponibili in pre-ordine le mascherine protettive brandizzate con i personaggi Disney e, soprattutto, di Star Wars!  Quattro creatività disponibili: The Child (Baby Yoda), R2-D2, la rivisitazione del classico poster anni ’70 e una simpatica texture con un collage di loghi stellari. Ovviamente tutti possono immaginare quale sarà la più popolare? Le maschere saranno disponibili in 3 dimensioni: piccola, media e grande.

Ma attenzione il preordering sta riscontrando alcune difficoltà tecniche dovute a server sovraccarichi quindi attenzioni shopdisney.com/face-masks/

Latest posts by Gianluca Falletta (see all)