Le novità in arrivo questo Giugno e nei prossimi mesi su Star Wars Battlefront 2

Nel pomeriggio il team di sviluppo DICE ha rilasciato il Community transmission del mese di Giugno annunciando tante belle novità molto importanti.
La nuova mappa in arrivo per Giugno per Supremazia Assoluta sarà la Capitale di Naboo, rimodellata per la nuova modalità.

ecco il droideka in tutta la sua maestosità

In arrivo il Droideka come nuovo rinforzo per i Separatisti che avrà tre abilità compreso il famosissimo scudo energia che lo circonda.

Per la Repubblica arriverà il TX-130 richiesto a gran voce dalla Community

Ad Anakin Skywalker sarà aggiunta la nuova skin direttamente dalla serie tv “The Clone Wars” che si chiamerà Generale Skywalker e costerà 40k crediti

Generale Skywalker sarà la nuova skin di Anakin

Anche i cloni continuano ad avere delle nuove skin come la iconica uniforme da Clone Trooper Scout già vista nella battaglia di Kashyyyk nell’episodio 3 e ci sarà una nuova skin direttamente da “The Clone Wars” che ritrae i soldati del 212th durante la seconda battaglia di Geonosis con un mimetismo molto particolare.

Ciliegina sulla torta ad agosto arriverà una nuova mappa dedicata al Pianeta Felucia e con lei un nuovo modo per raccogliere pose e frasi degli eroi con sfide settimanali a tema.

Simone Lo Presti

About Simone Lo Presti

Nato a Roma nel 1996, la mia passione per la saga di Star Wars è cominciata quando ero molto piccolo e attualmente non mi ha ancora abbandonato, anzi con l'arrivo di nuovo materiale per la saga la mia passione cresce esponenzialmente ogni giorno che passa. Sono un grande patito di videogames, softair, modellismo, storia militare, Warhammer 40k e Lego. Attualmente studio Storia e Documentazione all'Università di Siena.

View all posts by Simone Lo Presti →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *