Nuovi leaks sui set Lego Star Wars di Agosto

Anche oggi sfuggono nuove chicche dei prossimi set Lego Star Wars che usciranno ad Agosto. Oltre i set già descritti (Ecco il link dell’articolo: https://www.starwars.it/novita-lego-star-wars-2018/ ) oggi abbiamo notizie su 3 nuovi set dedicati al film Solo: a Star Wars Story.

75217 Imperial Conveyex Transport

Non sappiamo come farà la Lego a ricreare il nuovissimo treno Imperiale presente nei trailer ma eccolo qui in compagnia del buon Han con Chewbecca e con dei Range trooper.

Non vediamo l’ora di vedere come la Lego li avrà replicati

 #75215 Cloud Rider Swoop Bikes

Questo set da 30$ riprodurrà questo speeder e al suo interno ci saranno Enfys Nest, Tobias Beckett e Weazel.

#75219 Imperial AT-Hauler

Ci sono già in giro immagini della versione Lego di questa nave ma essendo confidenziali eviteremo di pubblicarle, comunque fidatevi, dalle dimensioni sembra molto il set 75156 e anche dal costo, 90$. Sembra molto fedele alla sua contro parte reale, le minifigure presenti saranno Tobias Beckett, Qi’Ra, Val, Rio Durant e Dryden Henchman.

 

 

 

About Simone Lo Presti

Nato a Roma nel 1996, la mia passione per la saga di Star Wars è cominciata quando ero molto piccolo e attualmente non mi ha ancora abbandonato, anzi con l'arrivo di nuovo materiale per la saga la mia passione cresce esponenzialmente ogni giorno che passa. Sono un grande patito di videogames, softair, modellismo, storia militare, Warhammer 40k e Lego. Attualmente studio Storia e Documentazione all'Università di Siena.

View all posts by Simone Lo Presti →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *