Lego 75290 – Mos Eisley Cantina

Concediti del tempo di qualità e rivivi i momenti iconici del film Star Wars: Una nuova speranza con l’incredibile modello di costruzione Taverna Mos Eisley LEGO® Star Wars™ (75290) da esposizione. Questo set da 3.187 della serie Master Builder riproduce la taverna con tutti i suoi autentici per la gioia dei fan, inoltre sono comprese costruzioni extra collegabili per ricreare una scena in città di Mos Eisley. Questa costruzione coinvolgente è un ottimo modo per rilassarsi e riconnettersi con la propria passione per Star Wars. Un personaggio di Dewback LEGO e 2 Landspeeder completano questo un magnifico pezzo espositivo. Porta in vita la scena di Tatooine con 20 minifigure LEGO, tra cui Luke Skywalker, Han Solo e C-3PO, le novità di ottobre 2020 Ponda Baba, Garindan e Labria, oltre al droide LEGO R2-D2.

Questo kit di costruzione è dotato di istruzioni chiare per seguire ogni passo di questa esperienza fai da te. Uno della vasta gamma di set LEGO Star Wars, questo kit di costruzione per adulti rappresenta un fantastico regalo per te o per qualsiasi appassionato di Star Wars o di modellismo.

  • immergiti in una costruzione impegnativa e ricrea le classiche scene del film Star Wars: Una nuova speranza con questo modello da esposizione ricco di dettagli Taverna Mos Eisley LEGO® Star Wars™ (75290) della serie Master Builder.
  • Questo kit di costruzione è caratterizzato da 20 minifigure LEGO®, tra cui Chewbacca, Obi-Wan Kenobi, Ponda Baba, Garindan e Labria, oltre al droide LEGO R2-D2 e al personaggio di Dewback LEGO con cui dare vita alla scena della taverna di Tatooine.
  • La Taverna è dotata di tetto rimovibile per accedere facilmente ai vari séparé in modo da poter esplorare i numerosi autentici dettagli e inventare storie con gli eroi e una serie di contrabbandieri, cacciatori di taglie e alieni.
  • Il modo perfetto per cacciare lo stress, con questo kit di costruzione Star Wars™ da 3.187 puoi regalarti momenti di puro relax o puoi sorprendere un fan di Star Wars o un appassionato di modellismo con un regalo di natale o di compleanno davvero speciale.
  • Il modello costruibile della Taverna Mos Eisley misura oltre 19 cm di altezza, 52 cm di larghezza e 58 cm di profondità quando è aperta. Insieme alle costruzioni collegabili e ai 2 Landspeeder questo set è pezzo da esposizione incredibile.
  • Non sono necessarie batterie, questo set offre un’esperienza di costruzione plurisensoriale con i soli mattoncini LEGO®. Quindi regalati una meritata pausa e divertiti a ricreare un luogo iconico di Star Wars™.
  • Include istruzioni facili da seguire per consentire anche ai principianti LEGO® di costruire con sicurezza, oltre a un opuscolo illustrato dedicato al set, al designer del modello e alle storie di Star Wars™ che lo hanno ispirato.
  • Questo set LEGO® Star Wars™ per adulti appartiene a una collezione di straordinari kit LEGO progettati per tutti gli appassionati come te alla ricerca del prossimo divertente progetto creativo fai da te.
  • Fin dal 1958, i mattoncini LEGO® soddisfano i più elevati standard di settore, sono sempre di qualità uniforme e compatibili e si montano e si smontano facilmente. Non c’è bisogno di usare la Forza!
  • Gli elementi e i mattoncini LEGO® vengono rigorosamente testati e analizzati per verificare che tutti i set da costruzione della serie Star Wars™ soddisfino i più elevati standard di sicurezza e qualità sul pianeta Terra… e nelle galassie più lontane!

About Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.

View all posts by Gianluca Falletta →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *