Anteprima Lego Bespin Duel

Il 21 maggio 1980,  Star Wars: L’Impero colpisce ancora ha  fatto il suo debutto nelle sale: Per celebrare il quarantesimo anniversario del film classico, StarWars.com ha presentato il progetto Empire  at 40″,  una serie speciale di interviste, articoli editoriali e elenchi.  “No, io sono tuo padre“: dopo un brutale duello, Darth Vader rivela una terribile verità a Luke Skywalker, capovolgendo il suo mondo. Nel 1980, queste parole scioccarono gli spettatori tanto quanto il giovane Jedi, e finì Star Wars: The Empire Strikes Back con un caduta verso l’ignoto… letteralmente! Ora, i fan di Star Wars possono provare nuovamente questa emozione nella bellissimo set di mattoncini Lego!

Sarà lanciato il prossimo 27 agosto in esclusiva su Target.com, il nuovo set Lego Star Wars Bespin Duel che celebra lo scontro epocale tra Luke Skywalker e Darth Vader in Star Wars: L’Impero colpisce ancora, in onore del 40 ° anniversario del film. Il set si concentra fortemente, sul “grande colpo di scena” che cambia totalmente la narrazione dell’intera saga. In occasione di questa uscita, StarWars.com ha contattato Jens Kronvold Frederiksen, design director di Lego Star Wars,  per discutere di come l’azienda dei mattoncini danesi abbia ricostruito (letteralmente) una delle scene più memorabili della saga e della storia del cinema. Per leggere integralmente dell’intervista vi invitiamo a puntare i vostri browser su: starwars.com/news/empire-at-40-lego-star-wars-bespin-duel.

 

About Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.

View all posts by Gianluca Falletta →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *