La Cabina di pilotaggio del Falcon in realsize di Lego

Se avete seguito la diretta dell’11 Maggio in occasione della Premiere di Solo: A Star Wars Story presso il Dolby Theater ad Hollywood, avrete sicuramente notato la riproduzione della cabina di pilotaggio del Millennium Falcon in dimensioni reali completamente fatta di Lego.  In questi giorni la famosa industria di mattoncini danesi ha rilasciato un video del dietro le quinte per mostrare come i maestri costruttori l’hanno costruita.

La costruzione della cabina di pilotaggio include luci e suoni, ha occupato dodici persone per circa 705 ore di lavoro, utilizzando 201,985 mattoncini per un peso di 610kg. Se volete acquistare i vari set LEGO di Solo: A Star Wars Story, visitate la sezione dedicata su AMAZON

Vic

About Vic

Nato nel 92, si appassiona a Star Wars nel 97, quando per la prima volta ha visto gli episodi della Trilogia Originale in tv. Da quel giorno ha iniziato a collezionare qualunque cosa che tratti Star Wars. Nel 2015 fonda Star Wars Italia, il primo portale su Facebook che tratta di curiosità legate alla saga di Star Wars e diventa amministratore di Star Wars Fans Italia, Il gruppo facebook dei fan italiani più grande in Italia. Nel 2017 è co-fondatore e community manager del Network Holonet, una coalizione di pagine e gruppi dedicati a Star Wars con lo scopo di fornire un flusso di informazioni corrette e non banali a tutti gli utenti appassionati di Star Wars. Oltre a Star Wars, Vic è un grande appassionato dell'universo di J. R. R. Tolkien. Ha giurato che diventerà tutt'uno con la Forza quando finalmente tutti capiranno che gli Stormtrooper non sono Cloni e che l'Holiday Special non è lo speciale di Natale.

View all posts by Vic →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *