Lego Star Wars: The Skywalker Saga. Il nuovo trailer

Warner Bros. Games, TT Games, The Lego Group e Lucasfilm Games hanno presentato un nuovo gameplay trailer di Lego Star Wars: The Skywalker Saga, nel quale i padawan diventano Jedi grazie alla guida dei loro maestri. Nel gioco in arrivo, i giocatori potranno esplorare la galassia di Lego Star Wars come mai prima, e vivere un mondo di azione con momenti tratti da tutti e nove i film della saga degli Skywalker, contraddistinti dal tipico umorismo in stile Lego. Sviluppato da TT Games in collaborazione con The LEGO Group, Lucasfilm Games e Warner Bros. Games (publisher del gioco), Lego Star Wars: The Skywalker Saga sarà disponibile dalla primavera 2022 per la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox Series X, per PlayStation5, PlayStation4, Nintendo Switch e PC.

Lego Star Wars:The Skywalker Saga presenta il roster più ampio di personaggi giocabili di tutta la serie Lego Star Wars. I giocatori scopriranno nuove tecniche di combattimento, brandiranno spade laser e blaster e dovranno concatenare vari attacchi assieme alle più grandi leggende di ogni era della saga Skywalker. I giocatori potranno scontrarsi contro le forze del male nei panni dei personaggi più amati come Luke Skywalker, Rey, Obi-Wan Kenobi, Finn, BB-8 e molti altri eroi.

Sarà anche possibile pilotare i veicoli più elettrizzanti di tutta la galassia. Si potrà viaggiare alla velocità della luce sul Millennium Falcon per seminare le navicelle imperiali, combattere contro i caccia TIE del Primo Ordine sugli Ala-X della Resistenza o partecipare alla corsa degli sgusci su Tatooine. I giocatori potranno viaggiare nell’iperspazio ed esplorare pianeti sbloccabili durante le loro avventure: dalla giungla lunare di Ajan Kloss al vibrante pianeta gremito di città di Coruscant, la galassia di Lego Star Wars è tutta da scoprire e vivere.

Avatar
Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *