L’Hotel a tema Star Wars: un vero larp game!

000

Il club EmpiRa di Ravenna ha postato alcune interessanti immagini di concept di quello che sarà l’hotel a tema Star Wars. In pratica si parla di un astronave dal design tipicamente tratto dalla saga creata da George Lucas, in cui soggiornerete. Logicamente farà parte del complesso di Galaxy’s Edge e vi permetterà di vivere anche alcune missioni e avventure comprese nel pacchetto che, ahimè, sembra costare cifre che vanno dai 900 ai 1000 dollari a persona. Potrete anche pilotare astronavi e immergervi completamente in quello che è l’universo galattico che tutti noi conosciamo. Sembra possa essere decisamente incredibile. Potremmo vivere ed esistere in quel mondo che amiamo alla follia.

Da quello che sappiamo dalle pochissime informazioni trapelate dalla Convention Disney, l’esperienza in questo hotel ricorda moltissimo un gioco di ruolo dal vivo. Ad ogni ospite sarà assegnato un plot che “toccherà ogni singolo minuto della giornata” interagendo con i cast member dell’hotel saranno ovviamente “tematizzati”  come una sorta di “personaggi non giocanti” all’interno di una vera e propria nave stellare con finestroni che danno, esclusivamente, su una Galassia lontana lontana …

About Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.

View all posts by Gianluca Falletta →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *