Lo shock di Star Wars The Last Jedi

00000000000

Il pubblico del Sol levante ha avuto un grande spoiler oggi su Star Wars Episodio VIII semplicemente e palesemente inserito nella sinossi ufficiale della pellicola “The Last Jedi”. Non è la prima volta che succede, già con “The Force Awakens” erano usciti, nella versione promozionale del trailer e nel poster (leggi qui) una serie di anticipazioni non condivise inizialmente con il pubblico euro/americano! Quale sarà la “‘La più scioccante verità nella storia di Star Wars verrà presto rivelata” come recita il poster?

Per essere concreti vi riportiamo il testo completo tradotto come è apparso sul sito Movieplayer.it:La più scioccante verità della storia di Star Wars verrà rivelata presto! Il racconto di una nuova generazione in lotta tra buio e luce, tra bene e male, riprende dopo la morte di Han Solo. In una Galassia in cui il Primo Ordine e la Resistenza combattono in una guerra costante, un’eroina, Rey, sente la Forza risvegliarsi dentro di lei. Che cosa accadrà alla galassia quando Rey e l’ultimo Jedi rimasto, Luke Skywalker, si incontreranno? Kylo Ren è precipitato nel Lato Oscuro della Forza e ha ucciso suo padre, Han Solo. Succedendo al nonno, Darth Vader, come capo del Primo Ordine, dove lo condurrà la sua ambizione? Inoltre la madre di Kylo Ren, Leia, capo della Resistenza, cosa farà? Cosa accadrà a Poe, Finn e BB-8 nella nuova missione in cui si imbarcheranno? La storia ha finalmente preso il via e condurrà a un misterioso climax! Il 15 dicembre siate pronti per la scioccante verità che supererà tutte le altre storie”.

Dovremmo aspettare appunto il 15 Dicembre per questa nuova, scioccante rivelazione!

shock

About Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.

View all posts by Gianluca Falletta →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *