Star Wars.it

Menu

L’omaggio della Rebel Legion Italian Base a Camilla Crippa

Oggi 4 Maggio 2021, le Rebel Legion Italian Base vuole dedicare lo Star Wars Day a Camilla Crippa, una cara amica della gruppo di costuming ufficialmente riconosciuto da Lucasfilm e Disney, che ha preso l’iperspazio e ha raggiunto le stelle nel giorno in cui ricorreva l’anniversario della scomparsa di Peter Mayhew (29 aprile scorso), storico copilota di Han Solo, probabilmente lassù avevano bisogno di una persona in cui scorreva potente la Forza…

E la Forza era potente in Camilla, lo ha sempre dimostrato regalandoci sorrisi, affetto e supporto.

La sua determinazione e la sua passione di Star Wars sono sempre state una risorsa importante per la Rebel Legion Italian Base. Ora sarà per sempre un tutt’uno con la Forza, con alcuni dei nostri eroi stellari. Sarà per sempre nei cuori di tutti gli appassionati italiani della saga di Guerre Stellari.

Ce la immaginiamo sorridente, che chiacchiera di guerre stellari con Chiara, che pochi anni fa l’ha preceduta…

May the Force Be with You

La Rebel Legion è una organizzazione internazionale di costuming di Star Wars, creata da e per chi è interessato nel replicare costumi “dei buoni” della galassia creata da George Lucas: Jedi, piloti e truppe ribelli, principesse e anche Wookiee…non manca nessuno! Grazie alla serietà dimostrata ed all’accuratezza dei costumi, la Rebel Legion è stata riconosciuta ufficialmente dalla LucasFilm come principale associazione mondiale di costuming per i “ribelli” di Star Wars. La Rebel Legion è cresciuta fino a diventare l’organizzazione internazionale che è oggi: più di 2000 membri in oltre 28 paesi in tutto il mondo, con 57 basi di diversi stati, diventando il primo gruppo di costumi ribelli nella comunità starwarsiana. Rebel Legion Italian Base, nata del 2005, è la sezione italiana del gruppo internazionale di costuming ribelle Star Wars. rebellegionitalianbase.it

Categories:   Cosplay & Prop Makers

Comments