Star Wars.it

Menu

Maggie Trunfio, il ritorno della Principessa Leia?

Da pochi giorni su Facebook, nei gruppi dedicati a Star Wars, non si fa altro che parlare di una ragazza di nome Maggie che sfoggia sorridente un costume della principessa Leia. Voi direte: e quindi? Sicuramente su internet è pieno di ragazze vestite da Leia, eppure questa ragazza è riuscita ad attirare l’attenzione del web e non indossa nemmeno il famoso bikini dorato ma l’iconico abito di Una nuova speranza o Guerre Stellari, come preferite.

Fatto sta che questa ragazza, scovata da qualcuno su Instagram è divenuta, suo malgrado, famosa perché ha un’incredibile somiglianza con Carrie Fisher.

Maggie Trunfio, questo il nome della ragazza acqua e sapone, è stata definita cosplayer dai vari gruppi anche se, effettivamente, non lo è.  Perché Maggie ha indossato questo costume in occasione di Halloween nel 2019, eppure solo in questi giorni ha avuto un successo incredibile: quegli occhi e quel sorriso stanno mandando in confusione i fan di Star Wars e in generale della principessa Leia che ancora non riescono a dimenticare Carrie, venuta a mancare nel 2016 ma che occupa ancora un posto nelle menti e nei cuori di molti, fan e non, della saga.

Un clone, la definiscono in molti e su Instagram da pochi like, le sue foto in costume scattate su una rampa di scale, vedono volare cuoricini su su cuoricini. Mentre su Twitter, persino Billie Lourd, la figlia di Carrie ha condiviso le foto di Maggie. Continuando a stalkerare la poveretta sul web, vediamo che su Facebook non ha un profilo o se c’è non ha foto, quindi non sappiamo se possa essere lei o meno, e che su Tik Tok ha qualche video e ovviamente potete immaginare quale ha avuto più visualizzazioni.

Insomma che sia una semplice ragazza “normale” che sia o meno una vera cosplayer o un’attrice, non ha importanza. Maggie è riuscita a rievocare in tutti dei ricordi nostalgici e pieni di affetto.

Categories:   Cosplay & Prop Makers

Comments