Mandalorian su Star Wars: Galaxy of Heroes

Apprendiamo da StarWars.com che Mando, Greef Karga e Cara Dune, i protagonisti di The Mandalorian, si uniscono a “Star Wars: Galaxy of Heroes”. Un agente della Gilda dei cacciatori di taglie e un veterano della Guerra civile galattica si stanno unendo al combattimento nel famoso gioco per smartphone il prossimo 22 aprile.

Nel gioco, Greef Karga, il leader strategico della Gilda dei cacciatori di taglie, fornirà un po ‘di supporto alla squadra di cacciatori di taglie: con un po ‘di fortuna, Greef aiuterà a distribuire qualche altro disco di taglia. Poi c’è Cara Dune, l’ex soldato ribelle ribelle che si è reinventato come mercenario a noleggio nascosto su Sorgan. Non c’è dubbio che riesca a farsi valere, sia che stia combattendo gli stormtroopers o che stia andando in punta di piedi con il Mandalorian. In Galaxy of Heroes, l’abilità di Cara la renderà un tank aggiuntivo per le squadre ribelli che possono anche fornire alle squadre di Scoundrel un rivenditore di danni aggiuntivo.

E sopratutto arriverà Mando. Sia che spari dal cinturone con la sua pistola blaster o che usi il suo fucile da cecchino Amban per disintegrare i suoi nemici, il Mandaloriano è sempre pronto ad affrontare qualunque cosa o chiunque si metta sulla sua strada…

About StarWars.it

Starwars.it è un sito tributo a Star Wars, NON è il sito ufficiale della saga, raggiungibile ai seguenti url: StarWars.com o in italiano Disnet.it/StarWars e non è in alcun modo collegato alla LucasFilm LTD o alla The Walt Disney Company e a nessuna delle loro licenziatarie. Starwars.it è un sito "fan" gestito dall'Associazione Culturale Satyrnet. E' vietata la riproduzione senza consenso dei contenuti. Copyright © 2017 Satyrnet - All Rights Reserved.

View all posts by StarWars.it →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *