Mando Mondays: la via inizia il 26 ottobre

I fan della serie originale Disney+ The Mandalorian avranno un’ottima ragione per aspettare i lunedì. Disney e Lucasfilm hanno annunciato i Mando Mondays, programma globale di lancio di prodotti, giochi e libri che ogni lunedì, a partire dal 26 ottobre, svelerà le nuove collezioni ispirate alla serie. Dopo il debutto e il successo globale della prima stagione, The Mandalorian – che ha recentemente vinto 7 premi durante l’edizione 2020 degli Emmy Awards – è pronta a tornare con l’attesissima seconda stagione, che partirà su Disney+ venerdì 30 ottobre. Il Mandaloriano e Il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico.

Dopo aver visto un nuovo episodio della seconda stagione, in streaming tutti i venerdì su Disney+, ogni lunedì i fan vedranno svelati nuovi giochi, oggetti da collezione, abbigliamento, libri, fumetti e contenuti digitali sulla pagina www.facebook.com/StarWars.it. I Mando Mondays avranno una durata di nove settimane fino al loro culmine il 21 dicembre 2020. “Dopo il debutto su Disney+ di The Mandalorian, la serie è diventata immediatamente un fenomeno, con i fan di tutte le età che hanno dimostrato subito grande entusiasmo per i prodotti ispirati ai suoi personaggi iconici – in particolare Il Bambino”, ha detto Kareem Daniel, president, Consumer Products, Games and Publishing. “Questo autunno, mentre i fan di tutto il mondo continueranno a esplorare la serie e scoprire i suoi sviluppi narrativi, porteremo ancora di più in vita questa sorprendente storia della galassia di Star Wars grazie a una nuova imperdibile collezione di giochi, libri, fumetti, contenuti digitali e tanto altro ancora”.

Per celebrare l’annuncio dei Mando Mondays, a partire da oggi alle 22 (ora italiana), alcuni selezionati prodotti saranno già disponibili in pre-ordine presso top retailer a livello globale. I prodotti disponibili da oggi in pre-order includono la collezione Hasbro Black Series Credit Collection, i nuovi personaggi Pop! di Funko, il nuovo set da costruzione The Child di LEGO e tanti altri prodotti visibili alla pagina www.facebook.com/StarWars.it. Il conto alla rovescia è partito! Per maggiori informazioni si consiglia di visitare la pagina www.facebook.com/StarWars.it e unirsi alle conversazioni sui canali social seguendo l’hashtag #MandoMondays.

About Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.

View all posts by Gianluca Falletta →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *