Mando Mondays VII

Oggi, lunedì 7 dicembre, continua l’appuntamento con i Mando Mondays, giunti alla settima settimana! Il programma globale di lancio di prodotti, giochi e libri svelerà ogni lunedì, fino al 21 dicembre, le novità dedicate a The Mandalorian, la nuova serie Lucasfilm disponibile in esclusiva su Disney+. Gli articoli disponibili da questa settimana includono il morbido maglione natalizio ispirato a Il Bambino, l’adorabile tutina per animali – disponibili online e in-store da Primark – il set coordinato Loungewear e le imperdibili pantofole con peluche 3D de Il Bambino di H&M. Qui una visione completa delle novità: https://releasd.com/pages/se2dQHum-3lb1YfHk6bWIruOAmDRAeCX7xIisoqwItU=

 

Ogni lunedì fino al 21 dicembre i fan potranno scoprire le ultime novità dei Mando Mondays consultando la pagina https://www.facebook.com/StarWars.it e partecipare alle conversazioni social tramite l’hashtag #MandoMondays. Molti prodotti sono già disponibili presso alcuni dei principali rivenditori globali, tra cui www.shopDisney.it e www.amazon.it/starwars.

Il Mandaloriano e Il Bambino continuano il loro viaggio nell’attesissima seconda stagione di The Mandalorian, in esclusiva su Disney+.

About Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.

View all posts by Gianluca Falletta →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *