Mark Hamill dice addio a Star Wars?

Mark Hamill, conosciuto da tutti come l’uomo che ha vestito i panni per 42 anni di Luke Skywalker, con un tweet due giorni fa ha annunciato questa cosa.  Non sembra lasciare molte interpretazioni, ma la speranza di un fan naturalmente è sempre quella di vedere smentite dichiarazioni simili. Ecco il tweet in questione:

Mark ha dichiarato “Che il nono possa essere un episodio agrodolce (stesso gioco di parole di may the force/4th)- sapendo che è stata l’ultima volta in cui ho interpretato Luke”

Sarà una decisione ufficiale o Hamill ritornerà sui suoi passi? D’altronde prima di comparire ne “L’ascesa di Skywalker” anche Harrison Ford aveva dichiarato che avesse chiuso con Han Solo.  A quanti piacerebbe vedere ancora Luke Skywalker sul grande o sul piccolo schermo? (impossibile in un film per ora, ma magari in altri prodotti perché non dovrebbe comparire Luke, anche ringiovanito o come fantasma)

About Damiano Lollobrigida

Mi chiamo Damiano Lollobrigida, sono nato il 23 Maggio 2000 ed abito a Spinaceto, a Roma Sud. Ho frequentato il liceo scientifico Ettore Majorana per 4 anni. Sono sempre stato un appassionato di guerre stellari, ma il mio amore per la saga è scoppiato definitivamente nel 2015 dopo aver visto Il Risveglio della Forza. In ambito nerd ho scritto articoli per guerrestellari.net, nel restante tempo libero praticavo invece basket, ma essendomi ora fisicamente impossibile ho smesso, ormai definitivamente da gennaio 2019.

View all posts by Damiano Lollobrigida →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *