Mark Hamill, conosciuto da tutti come l’uomo che ha vestito i panni per 42 anni di Luke Skywalker, con un tweet due giorni fa ha annunciato questa cosa. Non sembra lasciare molte interpretazioni, ma la speranza di un fan naturalmente è sempre quella di vedere smentite dichiarazioni simili. Ecco il tweet in questione:
May The 9th Be A Bittersweet Episode- Knowing It Was The Last Time I Would Ever Play Luke#ByeByeSkywalker pic.twitter.com/KjWKVSksLZ
— Mark Hamill (@HamillHimself) May 9, 2020
Mark ha dichiarato “Che il nono possa essere un episodio agrodolce (stesso gioco di parole di may the force/4th)- sapendo che è stata l’ultima volta in cui ho interpretato Luke”
Sarà una decisione ufficiale o Hamill ritornerà sui suoi passi? D’altronde prima di comparire ne “L’ascesa di Skywalker” anche Harrison Ford aveva dichiarato che avesse chiuso con Han Solo. A quanti piacerebbe vedere ancora Luke Skywalker sul grande o sul piccolo schermo? (impossibile in un film per ora, ma magari in altri prodotti perché non dovrebbe comparire Luke, anche ringiovanito o come fantasma)