Marvel e Del Rey in accordo per un cross-over di Star Wars!

Come è già stato annunciato sul sito ufficiale StarWars.com, la Marvel e Del Rey hanno fatto un accordo per far incrociare le storie di due opere programmate per uscire quest’anno: Il già annunciato Star Wars: Alphabet Squadron, pubblicato da Del Rey e scritto da Alexander Freed e Star Wars: Tie Fighter, fumetto pubblicato dalla Marvel.

Entrambe le opere hanno lo scopo di raccontare la guerra dal punto di vista dei piloti dei caccia di entrambe le fazioni. Mentre il libro è scritto da Alexander Freed, il fumetto è scritto da Jody Houser (Star Wars: Thrawn, Rogue One: A Star Wars Story) mentre le tavole sono disegnate da Rogê Antônio con la collaborazione degli italiani Giuseppe Camuncoli e Elia Bonetti.

Vic

About Vic

Nato nel 92, si appassiona a Star Wars nel 97, quando per la prima volta ha visto gli episodi della Trilogia Originale in tv. Da quel giorno ha iniziato a collezionare qualunque cosa che tratti Star Wars. Nel 2015 fonda Star Wars Italia, il primo portale su Facebook che tratta di curiosità legate alla saga di Star Wars e diventa amministratore di Star Wars Fans Italia, Il gruppo facebook dei fan italiani più grande in Italia. Nel 2017 è co-fondatore e community manager del Network Holonet, una coalizione di pagine e gruppi dedicati a Star Wars con lo scopo di fornire un flusso di informazioni corrette e non banali a tutti gli utenti appassionati di Star Wars. Oltre a Star Wars, Vic è un grande appassionato dell'universo di J. R. R. Tolkien. Ha giurato che diventerà tutt'uno con la Forza quando finalmente tutti capiranno che gli Stormtrooper non sono Cloni e che l'Holiday Special non è lo speciale di Natale.

View all posts by Vic →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *