Marvel e Del Rey in accordo per un cross-over di Star Wars!

Come è già stato annunciato sul sito ufficiale StarWars.com, la Marvel e Del Rey hanno fatto un accordo per far incrociare le storie di due opere programmate per uscire quest’anno: Il già annunciato Star Wars: Alphabet Squadron, pubblicato da Del Rey e scritto da Alexander Freed e Star Wars: Tie Fighter, fumetto pubblicato dalla Marvel.

Entrambe le opere hanno lo scopo di raccontare la guerra dal punto di vista dei piloti dei caccia di entrambe le fazioni. Mentre il libro è scritto da Alexander Freed, il fumetto è scritto da Jody Houser (Star Wars: Thrawn, Rogue One: A Star Wars Story) mentre le tavole sono disegnate da Rogê Antônio con la collaborazione degli italiani Giuseppe Camuncoli e Elia Bonetti.

Vittorio Rubens Vese

About Vittorio Rubens Vese

Fondatore della pagina Star Wars Italia, cofondatore di Holonet-Italia.it e amministratore di Star Wars Fans Italia, il gruppo dei fan di Star Wars più grande in Italia. E' un patito della Principessa Leia, ama la galassia di Star Wars ed il mondo di J. R. R. Tolkien. "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole"

View all posts by Vittorio Rubens Vese →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *