Nerd Tattoo by Satyrnet

Nerd Tattoo by Satyrnet

Quando essere Nerd lo hai scritto sulla pelle! Tutti i migliori tatuaggi Nerd style trovati sulla rete e, sopratutto, tutte le creatività che vi portate addosso: Se avete un tatuaggio Geek o se siete un artista o uno studio che crea queste opere d’arte, inviateci le vostre foto!

Questa gallery della pagina ufficiale di Satyrnet (clicca qui!) nasce proprio con l’obiettivo di far conoscere il lavoro di talentuosi creativi e studi di tatuaggi che hanno legato la loro arte ai simboli, alle icone o ai personaggi del mondo Nerd e geek.

Abbiamo raccolto, grazie al vostro aiuto, centinaia di foto di opere d’arte di pelle, ma se avete anche voi un tatuaggio a tema, lo aspettiamo per pubblicarlo su questo album:

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1137164459643687.1073741829.16310273038320

Gianluca Falletta

About Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.

View all posts by Gianluca Falletta →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *