Novità Hasbro per The Last Jedi

imssssmagine2

Star Wars – Episodio VIII: The Last Jedi, non uscirà nelle sale prima del 15 Dicembre 2017 (purtroppo), ma non è mai troppo tardi per arrivare in sala preparati a dovere! Direttamente dalla Toy Fair di New York, vi presentiamo quelle che saranno alcune delle novità per quanto riguarda alcuni dei Deluxe Star Wars Role-Playing Toys. Partiamo con la Hasbro e partiamo subito con la nuova Bladebuilders Path of the Force Lightstaber (prezzo consigliato 49.99$): abbastanza generica ma la novità sta nel colore, cambierà a seconda del componente che verrà usato, blu con il connettore JEDI e rosso con il connettore di Kylo Ren. Sarete voi a scegliere la vostra via della Forza personale. Questa scelta da parte di Hasbro, secondo me fa pensare e non poco, che succederà nel film?

Sempre pre rimanere in tema Hasbro, ecco il nuovo Black Series Poe Dameron Electronic Helmet (prezzo consigliato 79.99$). Direi che non c’è altro da aggiungere, le foto parlano da se. Il casco avrà un mini sistema sorround di altoparlanti che riproddurà i classici suoni di X-Wing e TIE Fighter e alcuni di comunicazione con BB-8.

Ultimo ma non meno importante sempre Hasbro, è il nuovo Nerf Glowstrike Stormtrooper Deluxe Blaster (prezzo consigliato 79.99$)Avrà un sistema di fuoco rapido che sparerà 12 dardi fosforescenti accompagnati da effetti sonori e luci.

Novità anche per quello che riguarda il packaging generico che hanno scelto. Nulla di particolare da segnalare se non il nuovo taglio di capelli di Rey e il casco di Poe dameron descritto qui sopra. I nuovi prodotti a marchio The Last Jedi verranno messi in vendita durante il Force Friday II alla mezzanotte del 1 Settembre 2017.Black Series Poe Dameron Electronic Helmet.

di Andrea Bottazzi

tratto e continua la navigazione stellare su 

Gianluca Falletta

About Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.

View all posts by Gianluca Falletta →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *