Novità su Star Wars Battlefront II

Con la #SWCO abbiamo dato un’occhiata a quello che sarà il seguito di Battlefront e abbiamo già visto in rete alcune immagini, che vi riportiamo qui sotto, su quelle che saranno le nuove classi.

00battle0_

C’è una novità che riguarda però Gli Ultimi Jedi: da queste due immagini possiamo vedere in esclusiva l’aspetto di Rey (che in realtà abbiamo già visto dal packaging dedicato all’ottavo episodio) e di Kylo Ren.

00battle0_1

Ci sono anche dei nuovi power up che riguardano questi due nuovi “eroi”:

Rey

  • Look esclusivo da Gli Ultimi Jedi
  • 2 nuovi moficatori di abilità che permettono il controllo della mente degli avversari
  • Abilità: puoi trasformare il Millennium Falcon nella versione esclusiva de Gli Ultimi Jedi

Kylo Ren

  • Look esclusivo da Gli Ultimi Jedi
  • 2 nuovi modificatori di abilità che ti permettono di fermare e spingere con la Forza gli avversari
  • Abilità: puoi richiamare una nuova nave del Primo Ordine

Star Wars Battlefront II sarà disponibile su PS4, XBox e pc dal 17 Novembre 2017. Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per ricevere tutte le informazioni sul nuovo videogame pubblicato da EA e DICE.

di Andrea Bottazzi

tratto e continua la navigazione stellare su 

About Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.

View all posts by Gianluca Falletta →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *