Star Wars.it

Menu

Nuovi rumors sui disegni della serie sequel di Rebels?

Già dall’annuncio della settima stagione di The Clone Wars si è iniziato a parlare di riprendere anche Star Wars Rebels. Indizi arrivano anche dal possibile inserimento di Sabine Wren e Rex in The Mandalorian e l’ormai certo di Ahsoka Tano. Che la Lucasfilm voglia suggerirci qualcosa?

Ahsoka Tano compare per la prima volta nel film d’animazione Star Wars: The Clone Wars del 2008, per poi essere confermata anche nella serie omonima. Nella versione originale del film e delle serie televisive il personaggio è doppiato da Ashley Eckstein, mentre ad interpretarla in The Mandalorian sarà sicuramente Rosario Dawson. La giovane Padawan Jedi Ahsoka Tano viene assegnata dal maestro Yoda ad Anakin Skywalker in cui, come prima missione, dovranno impegnarsi nella ricerca del figlio di Jabba the Hutt. Durante le guerre dei cloni, aiuterà Anakin e Obi-Wan Kenobi in varie missioni, fino a che non abbandonerà l’Ordine Jedi per via di un complotto.  uccessivamente riappare, molti anni dopo da adulta, inizialmente sotto lo pseudonimo di “Fulcrum”, coordinando prima le diverse cellule da cui avrà origine l’Alleanza Ribelle, e poi come membro del gruppo dei protagonisti, lo Spettro.

Star Wars Rebels si conclude con appunto Ahsoka e Sabine che si recano nelle regioni ignote alla ricerca di Ezra Bridger, quindi è comunque una storyline che o in tv o su prodotti cartacei andrà terminata.  Il rumor uscito questi giorni però non riguarda la storia, i personaggi o le ambientazioni, il sito Outlaw ha fatto uscire la notizia che si potrebbero riprendere gli stili di disegno di The Clone Wars.

Categories:   Cinema & TV

Comments