Panini presenta il manga di “Star Wars – Lost Stars”

A marzo, in casa Planet Manga di Panini Comics, la Forza scaturisce dirompente con l’arrivo in Italia di  Star Wars -Lost Stars, adattamento manga in tre volumi del romanzo che approfondisce il periodo che intercorre tra le vicende de Il ritorno dello jedi a Il risveglio della Forza. Preparatevi a calarvi ancora una volta nell’universo di una delle saghe più amate di tutti i tempi, un vero e proprio fenomeno culturale che è pronto a debuttare sui vostri scaffali con questo appassionante episodio scritto da Claudia Gray e sapientemente trasposto dai disegni di Yusaku Komiyama (Avengers/Zombie Assembles).

Contenuti inediti arricchiscono la storia di Thane e Ciena, il cui fatidico incontro è avvenuto il giorno in cui il pianeta Jelucan è entrato a far parte dell’Impero Galattico.Il loro legame è forte, cementato dal sogno comune di entrare nell’Esercito Imperiale. Per loro, frequentare l’Accademia è solo il primo passo per raggiungere l’obiettivo che si sono prefissi, ma quando terribili verità sull’Impero si paleseranno ai loro occhi, cosa ne sarà delle loro ambizioni e di ciò che li unisce…?

Il mito delle Guerre Stellari non conosce fine: il primo volume di Star Wars – Lost Stars vi aspetta in edicola dal 19 marzo!

About Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.

View all posts by Gianluca Falletta →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *