Star Wars.it

Menu

Personaggi Imperiali

Il Capo Ingegnere Bevel Lemelisk è il capo designer imperiale della Stazione imperiale, MORTE NERA, e si vanta di esserne il creatore

 

Daala è l’unica Ammiraglio donna conosciuto nella marina Imperiale ed è una dei più brillanti strateghi dell’Impero. Daala è al momento al comando di una task force di uomini scelti dal Grand Moff Tarkin, per creare una nuova e potentissima arma.

 

L’ammiraglio Ozzel è l’ufficiale comandante del super STAR DESTROYER di Darth Vade, l’Executor. Fino a quando Lord Vader avrà la minima considerazione di quest’uomo, egli rimarrà al comando. Ma ben presto sarà fonte di delusione per l’oscuro signore die Sith

 

Il capitano Gilad Pallaeon è un competente e molto prudente comandante. E’ il primo ufficiale della Chimaera, lo Stard Destoyed dell’ammiraglio Thrawn, e ne prenderà il posto alla sua morte.

 

 

Il Capitano Piett è il primo ufficiale nell’Executor, il super Star Destroyer, di Darth Vader. Prenderà il posto di Ozzel (very Impressive!)

L’unico ammiraglio non umano al servizio dell’Impero, Thrawn è un maestro di tattica e sabotaggi. Ha familiarità conn le navi stallari ed è colui che vorrà riportare l’Impero al potere!!!

Latest posts by StarWars (see all)

Categories:   Altri articoli

Comments