Prime Novità del ” Year 2″ di Star Wars Battlefront 2

In serata Ben Walke ha rilasciato una community Transmission che è dedicato soprattutto al nuovo aggiornamento che avverrà domani con svariati fix e la nuova skin di Obi-Wan Kenobi, intitolata “Generale Kenobi” dedicata alla serie ” The Clone Wars ” costerà 40.000 crediti.

Poi hanno cominciato a parlare dei futuri aggiornamenti che ci saranno nel 2019 che poi in un futuro community transmission che verrà rilasciato entro l’anno nuovo, ci saranno nuovi informazioni e chicche.
Avremo un stravolgimento dei combattimenti con la spada laser e verranno bilanciati oltre che migliorati, miglioramenti al Gunplay e poi vi sarà un nuovo tipo di  customizzazione dei soldati, non solo skin, ma vere e proprie personalizzazioni come zaini, fondine, pauldron, ecc..

L’ufficiale clone verrà aggiornato con una nuova armatura ma la skin da Ufficiale della Marina rimarrà disponibile nelle opzioni di Customizzazione.
Poi verrà aggiunta una features in cui potremmo parlare ai nostri compagni di squadra con delle frasi preregistrate e secche, così da facilitare il gioco di squadra e semplificare la comunicazione.

Simone Lo Presti

About Simone Lo Presti

Nato a Roma nel 1996, la mia passione per la saga di Star Wars è cominciata quando ero molto piccolo e attualmente non mi ha ancora abbandonato, anzi con l'arrivo di nuovo materiale per la saga la mia passione cresce esponenzialmente ogni giorno che passa. Sono un grande patito di videogames, softair, modellismo, storia militare, Warhammer 40k e Lego. Attualmente studio Storia e Documentazione all'Università di Siena.

View all posts by Simone Lo Presti →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *