Star Wars.it

Menu

Principessa Padme Amidala

IDENTIKIT: La giovane regina di Naboo e futura signora Skywalker, moglie di Anakin e madre di Luke e Leia, è interpretata dall'attrice Natalie Portman

QUEL CHE C'è DA SAPERE: Non esita a servirsi della pistola laser quando serve: sa badare a se stessa nonstante Qui-Gon Jinn e Obi-Wan Kenobi siano stati mandati a proteggerla dai killer della Trade Federation. Viaggia prefribilmente a bordo dell'ostronave reale di Naboo, il verdeggiante e pacifico pianeta da lei governato. Sarà costretta a fuggire da Naboo e a cercare di raggiungere Coruscant, sede del governo della galassia, per difendere le ragioni del suo mondo.

LA CURIOSITA': Nel film Padme-Amidala ha quattordici anni: nel fil viene chiamata regina Amidala(il suo titolo ufficiale) e Padme Naberrie (l'dentità "civile" con la quale viaggia in incognito scortata da Qui-Gon Jinn e Obi-Wan Kenobi). Nel film Amidala sfoggia una varietà di spettacolari costumi e complesse pettinature, direttamente ispirate a quelle della dame della nobiltà tibetana del secolo scorsoIl browser in uso non supporta frame non ancorati oppure è configurato in modo che i frame non ancorati non siano visualizzati.

Latest posts by StarWars (see all)

Categories:   Altri articoli

Comments