I principi Harry e William in Star Wars

Tanti rumor girano sui social sulla notizia per la quale i principi Harry e William hanno partecipato, come comparse sul set del nuovo episodio “Star Wars – The Last Jedi”, in uscita il 14 dicembre.

I principi di Anglone avrebbero visitato il set presso i Pinewood Studios lo scorso Aprile 2016 e, oltra a farsi fare bellissime foto con il cast, farsi abbracciare da Chewbacca e provare le lightsaber di scena, avrebbero indossato una bella armatura da stormtrooper del Primo Ordine in una scena con Finn, Rey e DJ (Benicio Del Toro). e avrebbero partecipato direttamente alle riprese. A confermarlo è lo stesso John Boyega (Finn) in un intervista a Bbc Radio4 : “Ne ho abbastanza di questi segreti. Sono stati sul set e io sono stanco di nasconderlo. ’erano davvero, ragazzi. È venuto anche Tom Hardy. Ogni volta tutti me lo chiedono e non so come evitare di rispondere, quindi ora lo dico: erano sul set…”.

Dopotutto anche nel precedente capitolo, The Force Awakens, lo 007 Daniel Craig ha avuto un cammeo come assaltatore imperiale e, rispetto ai due reali, ha avuto anche modo di dire una battuta. Come ha anticipato Boyega, insieme ai principi di Inghilterra, in Episodio VIII ci sarà Tom Hardy, anche lui nella candida armatura da stormtrooper, e all’ex Take That, Gary Barlow, che ha confermato di aver partecipato alle riprese senza specificare la sua “parte”.

Gianluca Falletta

About Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.

View all posts by Gianluca Falletta →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *