Star Wars.it

Menu

Queen’s Shadow in regalo per lo Star Wars Day

In occasione del 4 Maggio 2020, Disney ha deciso di rendere disponibile online gratuitamente il libro di E.K. Johnston Queen’s Shadow , romanzo che racconta il periodo in cui Padme Amidala ha trascorso come senatrice di Naboo. Costretta, suo malgrado, a rapportarsi con le varie losche trame politiche del senato galattico andrà a crearsi un nuovo ruolo ed una nuova identità, “ La Regina delle Ombre”.

Il libro sarà presto  oggetto di una puntata del “The Star Wars Show Book Club“, e per l’occasione sarà disponibile gratuitamente in formato ebooks, in lingua originale, dal 1 all’8 Maggio 2020. L’ebook potrà essere scaricato direttamente da DisneyBooks.com. L’autore, E.K. Johnston,  ha commentato con entusiasmo l’iniziativa, raccontando del suo speciale rapporto con Padme:“ Ho incontrato Padre venti anni fa, quando ero un ragazzo, e l’ho ammirata molto. Adesso che sono più vecchio di quando lei sia mai stata, la ammiro ancora di più. Ha combattuto contro una forza inarrestabile, senza mai arrendersi o rinunciare a quello in cui credeva. A volte ha agito in maniera fin troppo ferma, ma sempre avendo in mente per cosa combattere, senza fermarsi. “

Ha inoltre dichiarato che a breve presenterà il prequel di “ Queen’s Shadow” intitolato: “Queen’s Peril”. Il nuovo libro uscirà in estate, ed è già possibile  Preordinarlo.

Categories:   Libri & Comics

Comments