Star Wars.it

Menu

Rebel Legion Italian Base: Pet Stellari e dove postarli!

Salve appassionati di Star Wars, la Rebel Legion Italian Base in collaborazione con Satyrnet, vorrebbe creare un album fotografico dei nostri amici animali, ribelli o imperiali che siano!  Partecipare è semplicissimo, basta inviarci una foto del vostro animaletto (o animaletti) che abbia le seguenti caratteristiche:

  • un nome a tema Star Wars
  • o che indossa un costume\accessorio di Star Wars

Per ogni foto chiediamo di allegare inoltre una breve didascalia sul perché avete scelto quel nome o quell’accessorio\costume. Potrete inviare il tutto dal 10 Maggio a fine Giugno. Le foto verranno caricate sull’album condiviso tra i nostri social.

Inviate le immagini e le didascalie a: bweb@rebellegionitalianbase.it

Che la Forza sia con Voi e con i vostri animali stellari!

 

spazio-vuoto - Sau

E se intanto volete conoscere i micetti stellari dei membri delle Legioni ufficialmente riconosciute da Lucasfilm e Disney basterà andare in edicola: che siano Jedi o Sith, a pelo lungo o corto, meticci o di razza, i mici sono sempre esseri affascianti! Molti dei membri delle Legioni ne possiedono uno, spesso chiamato col nome del proprio eroe preferito. Gatto Magazine, il più importante magazine dedicato al mondo felino, ha dedicato un bellissimo servizio ai mici di Legione, siano essi della Rebel Legion Italian Base, della 501st Italica Garrison o del Mandalorian Mercs – Ori’Cetar Clan.  Non perdetelo: in edicola dal 14 maggio.

 

La Rebel Legion è una organizzazione internazionale di costuming di Star Wars, creata da e per chi è interessato nel replicare costumi “dei buoni” della galassia creata da George Lucas: Jedi, piloti e truppe ribelli, principesse e anche Wookiee…non manca nessuno! Grazie alla serietà dimostrata ed all’accuratezza dei costumi, la Rebel Legion è stata riconosciuta ufficialmente dalla LucasFilm come principale associazione mondiale di costuming per i “ribelli” di Star Wars. La Rebel Legion è cresciuta fino a diventare l’organizzazione internazionale che è oggi: più di 2000 membri in oltre 28 paesi in tutto il mondo, con 57 basi di diversi stati, diventando il primo gruppo di costumi ribelli nella comunità starwarsiana. Rebel Legion Italian Base, nata del 2005, è la sezione italiana del gruppo internazionale di costuming ribelle Star Wars. rebellegionitalianbase.it

 

Satyrnet: 20 Anni e non sentirli. Benvenuti nel sito dove, dal lontanissimo 1999, nacque il fenomeno “nerd” … ben prima che diventasse di moda. Satyrnet.it è un portale: con migliaia di pagine viste, che da qualche anno ha inaugurato la sua versione “user generated content” aperta al contributo degli utenti/amici, che aumentano di giorno in giorno. Satyrnet è anche un’associazione: che da due decadi organizza o partecipa alle manifestazioni di settore, cercando di spiegare al mondo che dietro ad un fumetto o ad un gioco di ruolo dal vivo non c’è infantilismo, ma molto di più. Satyrnet è cosplay … nel senso che proprio sui forum che precedettero i “social” iniziarono a muovere i primi timidi passi i cosplayer italiani. Satyrnet sei tu! Perchè in ognuno di noi batte un cuore Nerd, si muovono ricordi d’infanzia che si trasformano in progetti futuri. Non siamo Satyri e come tali siamo eterni Peter Pan! www.satyrnet.it

Latest posts by StarWars.it (see all)

Categories:   Cosplay & Prop Makers, Curiosità

Comments