Roadmap aggiornata e altre novità in Star Wars Battlefront 2

Con l’uscita della nuova Skin del maestro Jedi Obi Wan Kenobi, nello stesso giorno è stata rilasciata una nuova roadmap per Star Wars Battlefront 2 e ci darà un’idea di cosa verrà aggiunto in futuro

Il Conte Dooku che uscirà nel gennaio 2019 avrà una skin acquistabile a parte insieme a un pacchetto di skin per i Soldati Clone, i famosi Shocktrooper

Risultati immagini per clone shock trooper

Invece nel Febbraio 2019 con l’uscita di Anakin Skywalker e il tanto amato 501st Legion, avremo una nuova modalità che sarà basata sulla conquista dei punti comando e la distruzione della nave capitale nemica.
Le novità da parte dei sviluppatori DICE non tarderanno ad arrivare, molto probabilmente subito dopo le feste potremmo avere delle novità su il Conte Dooku e le sue skin.
Intanto in giro per YouTube, possiamo già trovare i video che fanno vedere i movimenti del Signore dei Sith insieme alle sue taunt E il nome delle sue abilità.

Simone Lo Presti

About Simone Lo Presti

Nato a Roma nel 1996, la mia passione per la saga di Star Wars è cominciata quando ero molto piccolo e attualmente non mi ha ancora abbandonato, anzi con l'arrivo di nuovo materiale per la saga la mia passione cresce esponenzialmente ogni giorno che passa. Sono un grande patito di videogames, softair, modellismo, storia militare, Warhammer 40k e Lego. Attualmente studio Storia e Documentazione all'Università di Siena.

View all posts by Simone Lo Presti →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *