Rogue One: A Sar Wars Story – Da domani lunedì 21aperte le prevendite

 

Le prevendite per i biglietti dell’attesissimo Rogue One: A Star Wars Story saranno aperte in Italia a partire da domani, lunedì 21 novembre. Il film arriverà poi nelle sale italiane giovedì 15 dicembre, anche in 3D. A partire da domani i fan avranno la possibilità di acquistare in anticipo il proprio biglietto ed essere fra i primi in Italia a vivere la nuova avventura cinematografica ambientata nell’universo di Star Wars.

I biglietti saranno disponibili per l’acquisto sul sito
 852199256099_ROGUE_ONE_PAYOFF_POSTER_ITALY
Lucasfilm presenta Rogue One: A Star Wars Story, il primo film di una nuova serie cinematografica ambientata nell’universo di Star Wars e una nuova epica avventura. In un periodo di conflitto un improbabile gruppo di eroi intraprende una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall’Impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande.
Rogue One: A Star Wars Story è diretto da Gareth Edwards e interpretato da Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk e Riz Ahmed, con Jiang Wen e Forest Whitaker. Il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel, mentre John Knoll e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.

 

Sito ufficiale del film
Nuovo trailer ufficiale in italiano

 

Sito ufficiale del concorso “Star Wars Missions”
Social Network
Hashtag
#RogueOneIT
#goROGUEONE
Lucasfilm Ltd
Lucasfilm, STAR WARS™ e le relative proprietà sono marchi registrati e/o copyright della Lucasfilm Ltd. e/o delle sue società affiliate, sia negli Stati Uniti che negli altri Paesi. TM & © Lucasfilm Ltd. Tutti i diritti riservati. Tutti gli altri marchi registrati e nomi commerciali appartengono ai rispettivi proprietari.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *