Rumor: Billy Dee Williams tornerà ad interpretare Lando Calrissian

Nelle scorse ore, il The Hollywood Reporter ha riportato che Billy Dee Williams tornerà nei panni di Lando Calrissian in Episodio IX in uscita nelle sale cinematografiche nel Dicembre 2019.

Dobbiamo però sempre tenere conto che parliamo di informazioni NON UFFICIALI fino a quando non avremo conferme direttamente dalla Lucasfilm, ma considerando l’affidabilità delle fonti del The Hollywood Reporter, c’è la possibilità che questa notizia sia vera.

Harrison Ford, Carrie Fisher e Mark Hamill hanno fatto un grandissimo lavoro ritornando nei panni dei loro personaggi in Episodio VII ed Episodio VIII lasciando però in disparte il personaggio Lando, di cui non si fa nessuna menzione in questi ultimi episodi. Ma con l’interpretazione di Donald Glover nel recente Solo: A Star Wars Story, potrebbe essere la volta buona per farlo tornare sul grande schermo nel prossimo episodio.

Vic

About Vic

Nato nel 92, si appassiona a Star Wars nel 97, quando per la prima volta ha visto gli episodi della Trilogia Originale in tv. Da quel giorno ha iniziato a collezionare qualunque cosa che tratti Star Wars. Nel 2015 fonda Star Wars Italia, il primo portale su Facebook che tratta di curiosità legate alla saga di Star Wars e diventa amministratore di Star Wars Fans Italia, Il gruppo facebook dei fan italiani più grande in Italia. Nel 2017 è co-fondatore e community manager del Network Holonet, una coalizione di pagine e gruppi dedicati a Star Wars con lo scopo di fornire un flusso di informazioni corrette e non banali a tutti gli utenti appassionati di Star Wars. Oltre a Star Wars, Vic è un grande appassionato dell'universo di J. R. R. Tolkien. Ha giurato che diventerà tutt'uno con la Forza quando finalmente tutti capiranno che gli Stormtrooper non sono Cloni e che l'Holiday Special non è lo speciale di Natale.

View all posts by Vic →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *