Serie TV su Ahsoka Tano in arrivo?

Il personaggio di Ahsoka Tano, pur non essendo mai comparso in un prodotto cinematografico di Star Wars, resta tra le più amate eroine dell’intera saga. L’abbiamo vista tornare nell’emozionante finale della settima stagione di The Clone Wars, la presenza dell’ex padawan di Anakin Skywalker sarebbe certa anche se verrà mai fatta una serie sequel di Rebels. Però la togruta debutterà anche in live action, infatti Ahsoka è stata già confermata per la seconda stagione di The Mandalorian e sarà interpretata da Rosario Dawson, che a lungo ha spinto per vestire i panni di questo personaggio. Ma non finiscono qui i rumors?

Probabilmente la comparsa di Ahsoka in The Mandalorian servirà solamente a buttare le basi per una nuova serie incentrata proprio su Ahsoka Tano. Ancora non si hanno notizie ufficiali, sono solo pure speculazioni, Lucasfilm, la Dawson e nessuno ha confermato niente, ma la realizzazione di questa nuova serie su Disney+ non ci appare così assurda e la speranza non ci sembra minimamente remota, tutt’altro. aE a voi piacerebbe una serie tv su di lei? Se sì, in che periodo la ambientereste?

About Damiano Lollobrigida

Mi chiamo Damiano Lollobrigida, sono nato il 23 Maggio 2000 ed abito a Spinaceto, a Roma Sud. Ho frequentato il liceo scientifico Ettore Majorana per 4 anni. Sono sempre stato un appassionato di guerre stellari, ma il mio amore per la saga è scoppiato definitivamente nel 2015 dopo aver visto Il Risveglio della Forza. In ambito nerd ho scritto articoli per guerrestellari.net, nel restante tempo libero praticavo invece basket, ma essendomi ora fisicamente impossibile ho smesso, ormai definitivamente da gennaio 2019.

View all posts by Damiano Lollobrigida →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *