Sette panel per Star Wars al Comic-Con!

sw-everyone

Venerdì 10 Luglio, al meraviglioso Comic-Con di San Diego, presso la gigantesca sala H, la più grande del Centro Congressi  (può ospitare fino a 6.100 persone!) si terrà una vera e propria invasione a tema Star Wars, con ben sette panel, uno dei quali dedicato al film di prossima uscita Star Wars: Il Risveglio della Forza. Come se non bastasse, verranno presentate anche le nuove action figures targate Hasbro, nuovi romanzi basati sul mondo di Star Wars e tanto altro ancora. L’affluenza stimata è come sempre ben oltre la capienza della stessa sala H, con code chilometriche che inizieranno a formarsi già dalla sera prima. Di seguito il programma dei vari panel:

  • Star Wars: il Risveglio della Forza, Sala H

Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm nonchè produttrice, il regista J.J. Abrams e lo sceneggiatore Lawrence Kasdan, insieme ad altri “special guest”, daranno un’anteprima del film, in uscita a Dicembre.

  • Star Wars Edizioni 2015, Parte 1, Room 7AB, 10 a.m. – 11 a.m.

Alexandra Bracken, Adam Gidwitz, Tom Angleberger, Tony Diterlizzi, autori dei romanzi dedicati a Star Wars, del loro raccontare Star Wars alle nuove generazioni con Mike Siglain di Lucasfilm, con un aproccio tutto nuovo per i libri illustrati e i romanzi dedicati a Una Nuova Speranza, L’Impero Colpisce Ancora e Il Ritorno dello Jedi.

  • Star Wars Edizioni 2015, Parte 1, Room 7AB, 11 a.m. – 12 a.m.

Mike Siglain intervista alcuni degli autori circa il loro lavoro sui romanzi dell’universo di Star Wars.

  • HASBRO Star Wars, Room 7AB, 12 a.m. – 1 p.m.

Hasbro e Lucasfilm mostrano anteprime e disctutono delle action figures di Star Wars, oltre a presentare alcune sorprese.

  • Star Wars Collectibles, Room 7AB, 1 p.m. – 2 p.m.

Anteprime degli ultimi gadget da collezione presentati da eFX, Gentle Giant Studios, Kotobukiya e Sideshow Collectibles.

  • Il 40esimo anniversario della ILM, Room 7AB, 2 p.m. – 3 p.m

L’Industrial Light & Magic e il suo lavoro svolto in questi 40 anni.

  • Disney Infinity 3.0 Edition

Sarà allestito uno shop temporaneo in Gaslamp District, dove i visitatori potranno provare i nuovi personaggi di Disney Infinity dedicati alla saga di Star Wars, tra cui Ahsoka Tano, Luke Skywalker e Darth Maul.

Inviato da Anselmo

About Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay etutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

View all posts by Maria Merola →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *