Simon Pegg vorrebbe Dengar in The Mandalorian

L’attore britannico Simon Pegg è sempre stato un grande fan di Star Wars, nonché amico di J.J. Abrams, infatti dopo aver interpretato Scottie nel reboot del 2009 di Star Trek, è stato presente anche ne Il Risveglio della Forza, ma senza mai mostrare il volto perché vestiva i panni di Unkar Plutt. Pegg però potrebbe tornare una seconda volta nella galassia lontana lontana.

Proprio Simon Pegg ha confessato di sognare di far parte della seconda stagione di The Mandalorian per interpretare un personaggio a cui ha prestato per ora solamente la voce in due episodi di The Clone Wars, ovvero il cacciatore di taglie di Corellia (il pianeta natio di Han Solo, visto nello spinoff a lui dedicato nel 2018) Dengar, visto sia in episodio V che in episodio VI. Ad oggi non c’è neanche un rumor, nemmeno ufficioso, ma Pegg è molto fiducioso che Jon Favreau accontenterà questa sua richiesta. A voi piaccerebbe rivedere Dengar sullo scgermo?

About Damiano Lollobrigida

Mi chiamo Damiano Lollobrigida, sono nato il 23 Maggio 2000 ed abito a Spinaceto, a Roma Sud. Ho frequentato il liceo scientifico Ettore Majorana per 4 anni. Sono sempre stato un appassionato di guerre stellari, ma il mio amore per la saga è scoppiato definitivamente nel 2015 dopo aver visto Il Risveglio della Forza. In ambito nerd ho scritto articoli per guerrestellari.net, nel restante tempo libero praticavo invece basket, ma essendomi ora fisicamente impossibile ho smesso, ormai definitivamente da gennaio 2019.

View all posts by Damiano Lollobrigida →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *