Siparietto social tra Shatner e Hamill

Partiamo dal presupposto che non sappiamo né potremo mai sapere se i social delle star sono seguito da Social Media Manager o dagli stessi, in questo caso, attori. Sicuramente Mark Hamill sui social si diverte molto a pubblicare cose divertenti e fare battute spiritose, mentre l’altro protagonista dell’articolo, Shatner, è sempre stato molto provocatorio e ironico.

Mark Hamill sta per ricevere una stella sulla Walk of Fame di Hollywood e William Shatner ne ha approfittato per dare vita ad un simpatico siparietto via Twitter. La stella di Hamill si aggiungerà alle altre 2629, sul famoso marciapiede di Los Angeles e la cerimonia di inaugurazione si terrà l’8 marzo alle 11:30 A.M. di fronte al teatro El Capitan, sulla Hollywood Boulevard. Ad accompagnare Hamill ci saranno George Lucas ed Harrison Ford.

Scrive l’attore su Twitter:

Non posso dire che sia un sogno che si avvera, perché non sono mai stato tanto pazzo da immaginare che una cosa del genere potesse accadere. Quando mi chiedo se davvero lo meriti o no, ricordo a me stesso che c’è chi ha ottenuto una “stella” solo per aver partecipato ad un reality show scadente.

William Shatner, che ha la sua stella dal 1983, ha voluto fare i complimenti ad Hamill con la sua solita ironia:

Congratulazioni! A proposito, fatti mettere la stella sul lato sud della strada. Io sono sul lato nord e non vorrei si svalutasse il vicinato 😛.

La risposta di Mark Hamill non si è fatta attendere:

😀 Grazie, Bill. Non sarebbe lo stesso senza una classica frecciatina alla Shatner da parte tua! Lunga vita e sparisci <3.

William Shatner, Mark Hamill, Star Wars, Curiosità, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

About Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay etutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

View all posts by Maria Merola →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *