Solo: A Star Wars Story riceve la standing ovation a Cannes

Solo: A Star Wars Story è stato proiettato ieri al Festival di Cannes e molte testate hanno riportato che alla fine della proiezione, il film con tutto il cast, ha ricevuto un applauso di quattro minuti.

L’inviato del Variety, Ramin Setoodeh, ha postato sul suo profilo Twitter alcuni brevi video dei momenti in cui Ron Howard ed il cast del film hanno ricevuto la standing ovation:

Solo: A Star Wars Story approderà nei cinema italiani il prossimo 23 Maggio. Diretto da Ron Howard, ha tra i suoi interpreti Alden Ehrenreich, Emilia Clarke, Woody Harrelson, Donald Glover, Phoebe Waller Bridge,  Paul Bettany e Thandie Newton. Il film è scritto da Jon e Lawrence Kasdan mentre la colonna sonora è composta da John Williams.

Vic

About Vic

Nato nel 92, si appassiona a Star Wars nel 97, quando per la prima volta ha visto gli episodi della Trilogia Originale in tv. Da quel giorno ha iniziato a collezionare qualunque cosa che tratti Star Wars. Nel 2015 fonda Star Wars Italia, il primo portale su Facebook che tratta di curiosità legate alla saga di Star Wars e diventa amministratore di Star Wars Fans Italia, Il gruppo facebook dei fan italiani più grande in Italia. Nel 2017 è co-fondatore e community manager del Network Holonet, una coalizione di pagine e gruppi dedicati a Star Wars con lo scopo di fornire un flusso di informazioni corrette e non banali a tutti gli utenti appassionati di Star Wars. Oltre a Star Wars, Vic è un grande appassionato dell'universo di J. R. R. Tolkien. Ha giurato che diventerà tutt'uno con la Forza quando finalmente tutti capiranno che gli Stormtrooper non sono Cloni.

View all posts by Vic →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *