Solo: a neverending story

Prendete il computer, faaattooo? Ora usate un browser qualsiasi, ma non Edge perché quello è rimasto a due settimane fa, quando il trailer di Han Solo doveva uscire mercoledì. Fattooo? Ora andate su Youtube e digitate: Neverending Story, mettete la colonna sonora del film come sottofondo e leggete l’articolo. Fatto?

BBBuene! Ieri avevamo appreso e riportato che il trailer sarebbe uscito durante il Super Bowl, anche se Lucas/Disney non si erano esposte a riguardo (e chissà come mai), oggi invece viene fuori il discorso che il trailer di Solo: A neverending story, uscirà forse FOOOORSE, il 5 febbraio, durante la trasmissione Good Morning America. La trasmissione partirà alle 6.45am, quindi anteprima dovrebbe arrivare online tra le 12.45 e le 15.00 ora italiana (quando cioè finirà la messa in onda dello show). E mo basta! Sono mesi che dicono esce domani, esce dopodomani, a Natale del 2040, non esce perché fa freddo o si vergogna. Ma infatti, come volevasi prevedere, il supermegatrollone è subito arrivato perché, rullino le trombe e squillino i tamburi, ovviamente il sito di Good Morning America ha rimosso l’annuncio dedicato a Solo, forse su richiesta della Disney. Segue un’immagine della schermata. Il mistero si infittisce, chiamate Scooby-Doo!


Io vi riporto questo Tweet per farvi vedere cosa è stato detto prima dell’epurazione:

La trama la sapete già, gli attori pure, vediamo domani cosa si inventano su questo trailer fantomatico, la prossima notizia falsa che mettono in giro, gli faccio fare la fine di Alderaan.

Maria Merola

About Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay etutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

View all posts by Maria Merola →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *