Star Wars Adventures

I fumetti di Star Wars per i più giovani finalmente in libreria! Potremo finalmente vivere nuove, appassionanti vicende con gli eroi storici e i nuovi personaggi della saga cinematografica più famosa di sempre. Luke Skywalker, Han Solo, Rey, Leia Organa, i droidi e tutti i Signori del Lato Oscuro della Forza in un volume di 80 pagine a colori edito da Panini che raccoglie storie inedite pensate per un pubblico young, ma che appassioneranno tutti i fan dell’universo creato da George Lucas.

La raccolta di comics Star Wars Adventures arriva finalmente nel nostro paese per i tipi di Panini Comics. Si tratta di serie antologica pubblicata da IDW annunciata alla Star Wars Celebration Orlando ad aprile 2017.  La nota casa editrice italiana ha annunciato che il primo volume di questa nuova saga dedicata ai più giovani sbarcherà a maggio 2018 in formato 15,7×24, cartonato da 80 pagine a colori. Costerà € 9,90.

About Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.

View all posts by Gianluca Falletta →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *