Star Wars Battlefront II – La Roadmap aggiornata

Un aggiornamento sullo sviluppo di Star Wars™ Battlefront™ II, con informazioni sul debutto del Generale Grievous il prossimo ottobre e molto altro!

Eccoci a un nuovo aggiornamento per la “roadmap” di Star Wars™ Battlefront™ II. Questa tabella di marcia elenca i nuovi contenuti in arrivo da settembre e per tutto il 2018. In più, saranno annunciate le novità previste per la stagione invernale.

Per maggiori dettagli sui prossimi contenuti e quelli disponibili già da agosto, non perderti la panoramica sull’aggiornamento Corpo d’Élite.

Settembre – Miglioramenti per il sistema delle squadre

A settembre sarà implementato il nuovo sistema delle squadre, che permetterà di entrare in campo presso i compagni di squadra. Le prime modalità a beneficiarne saranno Assalto galattico, Eliminazione e Attacco. Progettato per incoraggiare il gioco di squadra, questo nuovo sistema più efficace e dinamico aiuterà i giocatori a combattere uniti sui campi di battaglia di Star Wars Battlefront II.

In più, sempre a settembre è previsto l’arrivo del 91esimo Corpo di Ricognizione Mobile e del 104esimo Battaglione Wolfpack. Questi nuovi aspetti per i cloni soldato saranno disponibili per la fazione della Repubblica Galattica.

Il nuovo sistema delle squadre, gli aspetti aggiuntivi e le altre novità saranno prese in esame separatamente  sul sito ufficiale di Star WarsBattlefront II a ridosso della loro uscita, a settembre.

Ottobre – Il mese del Generale Grievous

Il primo dei nuovi eroi annunciati allo scorso EA PLAY, il Generale Grievous, debutterà in Star Wars Battlefront II il prossimo ottobre. Questo generale dell’esercito dei droidi si unirà agli altri malvagi del Lato Oscuro, pronto ad aumentare la propria collezione di spade laser.

Novembre – Arrivano Obi-Wan Kenobi e Geonosis

Nemico giurato del Generale Grievous, il Maestro Jedi Obi-Wan Kenobi rinforzerà il Lato Chiaro della Forza a partire da novembre. Obi-Wan potrà sfoggiare le sue abilità epiche in una nuovissima mappa Assalto galattico ambientata su Geonosis. Disponibile da novembre, questa ambientazione aggiuntiva è stata un importante campo di battaglia durante le Guerre dei Cloni. Esplorare il Geonosis sarà ancora più divertente a bordo di tre nuovi veicoli: STAP, speeder BARC e camminatore AT-TE.

A novembre scenderanno in campo anche i cloni soldato del 212esimo Battaglione d’Attacco, sotto forma di aspetti aggiuntivi per la Repubblica Galattica. Questi soldati sono famosi per aver aiutato Obi-Wan nella sua caccia al Generale Grievous.

Inverno – Conte Dooku, nuova modalità su vasta scala, Anakin Skywalker e altro

Il Conte Dooku, il vecchio Padawan di Yoda passato al Lato Oscuro per acquisire più potere, farà sentire la sua minacciosa presenza in Star Wars Battlefront II.


La Guardia di Coruscant – una divisione d’élite di cloni soldato che in precedenza mantenevano l’ordine su Coruscant, il pianeta capitale della Repubblica – sarà disponibile sotto forma di aspetto aggiuntivo per i soldati della Repubblica Galattica. Inoltre, siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di una nuova modalità in Star Wars Battlefront II, un’esperienza in stile “sandbox” non lineare ambientata nella galassia di Star Wars. In questa modalità, due squadre si contenderanno dei punti di cattura con l’obiettivo finale di abbattere delle navi principali.

Come se non bastasse, Anakin Skywalker farà il suo ingresso nel gioco diventando un eroe giocabile schierato con il Lato Chiaro. Famosa per essersi distinta sotto il comando di Anakin durante le Guerre dei Cloni, e successivamente nota come “Pugno di Vader”, la Legione 501 sarà disponibile il prossimo inverno con il relativo aspetto per i cloni soldato*.

In più, il Generale Grievous, Obi-Wan Kenobi, il Conte Dooku e Anakin Skywalker riceveranno tutti dei nuovi aspetti.
Si stanno pianificando altri contenuti e funzionalità, ma per il momento volevamo dare questo assaggio delle prossime novità in arrivo. Tuttavia, ci riserviamo di apportare eventuali aggiunte o modifiche. Per questo motivo, è meglio darsi appuntamento al prossimo settembre per un altro aggiornamento della roadmap, dove vedremo in dettaglio i contenuti in arrivo ogni mese. A parte questo, si continuerà a lavorare su ottimizzazioni per il matchmaking, sfide giornaliere, rotazione delle mappe, correzione di bug e bilanciamento complessivo.

About Vittorio Rubens Vese

Fondatore della pagina Star Wars Italia, cofondatore di Holonet-Italia.it e amministratore di Star Wars Fans Italia, il gruppo dei fan di Star Wars più grande in Italia. E' un patito della Principessa Leia, ama la galassia di Star Wars ed il mondo di J. R. R. Tolkien. "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole"

View all posts by Vittorio Rubens Vese →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *